Dofware stabilisce una partership con de pinxi per la fornitura di tecnologia e progetti chiavi in mano nel campo delle esperienze 3D immersive e nel marketing e comunicazione interattivi.

De pinxi è una società belga nata nel 1991 specializzata nella creazione di esperienze interattive sia in ambito di svago che di divulgazione scientifica con l’obiettivo di “immergere” i partecipanti in un contesto che cerca di avvicinarsi alla realtà. De pinxi mette a dispozione del cliente soluzioni pronte all’uso e soluzioni costruite ad-hoc sulle esigenze del cliente, tra i suoi clienti musei, parchi a tema ed eventi di comunicazione. De Pinxi offre i suoi servizi a livello world-wide.

De Pinxi è in grado di trasformare le idee e gli scenari reali del cliente in esperienze interattive di gruppo. A partire dallo sviluppo software, attraverso il sistema di controllo elettronico (ingegneria e design) fino alla creazione di mondi virtuali, de pinxi fornisce tutta l’infrastruttura necessaria per tenere uno spettacolo interattivo per un pubblico di grandi dimensioni.
Dofware in partnership con de Pinxi porta sul mercato soluzioni a valore aggiunto nel campo delle esperienze 3D immersive arricchendo la sua offerta di prodotti e servizi.

Collegamenti utili:
Sito web de pinxi:http://www.depinxi.be/
Pagina del prodotto de pinxi su Dofware: http://test.dofware.com/prodotti/de-pinxi/

#

Comments are closed