Sono ora disponibili Reqtify, ControlBuild e AUTOSAR Builder (e Embedded Electronic Architecture) nella versione 2017 FD01.

  • Reqtify

Reqtify è uno strumento interattivo di tracciabilità dei requisiti e analisi di impatto. Reqtify può interfacciarsi con un vasto numero di formato dati, formati di file (repository requisiti, codice sorgente, e strumenti di progettazione / CAD / testing), il che lo rende versatile ed integrabile nei più disparati ambienti.

  • Controlbuild

ControlBuild è un ambiente per la progettazione e la validazione di algoritmi di controllo distribuito e di monitoraggio dei sistemi; può essere utilizzato nel medesimo modo per applicazioni software embedded critiche. ControlBuild soddisfa le esigenze delle industrie railway, navale, energia e ingegneria di processo.
PLCGEN (PLCopen SSIL2 Certified C-Code Generator) è un generatore automatico di codice che prende il formato XML standard PLCopen come input e fornisce il codice sorgente C compatibile con la EN50128-SSIL2.

  • AUTOSAR Builder

AUTOSAR Builder è uno strumento di progettazione AUTOSAR-compatibile, che supporta lo sviluppo di moduli software di base, la definizione di interfacce applicative e la metodologia di sviluppo. AUTOSAR Builder è adatto sia per la progettazione di ECU, sia per la progettazione dei sistemi multi-ECU. Genera codice C AUTOSAR-compatibile pronto per essere incorporato in centraline di destinazione.

Come ottenere i nuovi tool 2017 FD01

I clienti che hanno un contratto di manutenzione attivo potranno scaricare gratuitamente le nuove versioni richiedendole a support@dofware.com. Se invece non siete ancora clienti DOFWARE potete contattarci scrivendo a info@dofware.com.

Comments are closed