Verifysoft annuncia una nuova interfaccia di Testwell CTC++ per MATLAB Simulink.
Te
stwell CTC++ “Test Coverage Analyser” è lo strumento ideale per l’analisi di copertura del codice, è in grado di supportare tutti i compilatori e tutti i target embedded oggi maggiormente utilizzati e risulta di semplice integrazione in ambienti complessi.

Lo strumento è in grado di analizzare differenti livelli di copertura, come il Modified Condition o il Decision Coverage, fino ad arrivare anche al Multicondition. Può essere utilizzato per analizzare software scritto in C, C++, Java e C#, e normalmente viene utilizzato all’interno di catene complesse per la “Validazione & Verifica”, ad esempio: dSPACE SystemDesk, dSPACE TargetLink, Imagix 4D, SonarQube, AUTOSAR Builder, PikeTec, QTronic TestWeaver, e molti altri.

Simulink di The MathWorks è uno strumento ingegneristico ormai standard del settore embedded e risulta essere altamente configurabile. Grazie alla semplice, ma efficace tecnologia di Testwell CTC++ basata su script, è stato realizzato il connettore tra i due tools senza scrivere specifiche ‘patches’, infatti gli adattamenti di Testwell CTC++ ad altri strumenti hanno bisogno di soli parametri espressi sottoforma testuale. Il video offre una vista completa su come raccogliere i dati di copertura con Testwell CTC++ in Simulink di The MathWorks.

Comments are closed